Napoli, donna uccisa a colpi di pistola: i carabinieri indagano
N
apoli, una vera e propria tragedia si è consumata questa mattina a Terizigno. Una donna, una madre di famiglia è stata uccisa a colpi di pistola, questa mattina, mentre accompagnava la figlia a scuola.
Il nome della donna è Immacolata Villani, 31 anni, originaria di Boscoreale. Secondo le prime ricostruzioni, la donna è stata uccisa da alcuni colpi di pistola che l’hanno raggiunta mentre accompagnava la figlia alla scuola elementare di Boccia al Mauro, in via dei Pini. A riportare la notizia è il giornale “il Mattino”. Ora sul caso investigando i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire le dinamiche di quello che sembra essere, un vero e proprio agguato.
Secondo quanto indagato dalle forze dell’ordine, i primi sospetti potrebbero ricadere sull’ex marito della donna. Si penserebbe quindi ad un delitto passionale e si tratterebbe dell’ennesimo caso di femminicidio. Infatti, secondo una prima ricostruzione della vicenda, a sparare alla donna sarebbe stato un uomo fuggito poi in moto, e si pensa all’ex compagno.
Secondo le testimonianze dei genitori che avevano accompagno i figli a scuola, la donna, dopo essere uscita da scuola, è salita sulla sua auto, dove era in compagnia di un’altra donna. E’ stata avvicinata da un uomo, probabilmente l’ex compagno, che era a bordo di uno scooter. L’uomo le ha intimato di scendere perché dovevano parlare. Ma mentre parlavano sotto la pioggia, si è sentito uno sparo e l’assassino è scappato. Per fortuna i bambini erano già tutti in classe.
Lascia un commento