Napoli, 30enne cade dagli scogli: verte in gravi condizioni
N
apoli, grave incidente per un ragazzo di 30 anni che è caduto dagli scogli. La vicenda si è consumata dopo mezzogiorno sugli scogli a Coroglio, di fronte l’ isola di Nisida, dove il giovane si era avventurato senza riuscire più a muoversi dopo essere caduto da un’ altezza di circa 2 metri.
Sul luogo sono giunti i soccorsi, che hanno trovato difficile mettere in pratica le operazioni, dal momento che la superficie della scogliera era scivolosa, e a causa della posizione del 30enne, letteralmente incastrato tra i massi a mare. Le operazioni di soccorso sono state coordinate dalla centrale operativa del 118 che ha fatto prelevare la vittima tramite elisoccorso.
L’aereo, proveniente da Pontecagnano e dotato di verricello ha soccorso il giovane insieme agli operatori dell’ ambulanza della postazione Bagnoli, ai Vigili del Fuoco e al personale della Capitaneria di Porto. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli, e verte in condizioni molto gravi. Sono stati riscontrati numerosi gravi politraumi in tutto il corpo. Seguiranno aggiornamenti.
Lascia un commento