18.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, 3 uomini spariti in Messico: emerge un nuovo mistero. I dettagli

LEGGI ANCHE

Napoli, 3 uomini spariti in Messico: emerge un nuovo mistero. I dettagli

N

apoli, continuano le indagini sulla scomparsa dei tre uomini napoletani, di cui si sono perse le tracce in Messico. Le indagini sulla sorte dei tre napoletani scomparsi a Tecalitlan, il 31 gennaio, in Messico. Eppure, proprio dal Messico, arrivano dettagli che potrebbero essere determinanti per la ricostruzione della vicenda. le dichiarazioni emergono proprio da Francesco Russo, parente dei tre dispersi, agli inquirenti messicani. Il documento è contenuto nel file Fed/Seido/Ueidms-Jal 171/2018 che racchiude tutti gli elementi raccolti dalla Procura specializzata in delinquenza organizzata e dall’«Unità speciale sequestri» (entrambe parte degli organi federali messicani) ed è stato diffuso ieri in un reportage di Patricia Dàvila su «Proceso».

Dal documento si apprende che agli ultimi messaggi vocali inviati via WhatsApp da Vincenzo Cimmino e Antonio Russo, appena fermati dalla polizia, fece seguito una telefonata della quale fino ad ora non era stata diffusa la notizia. Proviene dal numero di Vincenzo Cimmino che non osa parlare ma lascia aperto il collegamento, probabilmente per dare modo al cugino Francesco Russo di ascoltare quel che sta succedendo. Inoltre si sentono sequenze di numeri ripetute più volte.

Secondo una prima analisi, non si tratta di numeri telefonici, ma come riportato dal giornale “il Mattino” secondo una loro personale ipotesi, potrebbe trattarsi di codici militari, probabilmente della polizia.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Lovisa: Il nostro obiettivo è costruire una squadra solida. Il nostro futuro passa dai giovani

Il direttore sportivo parla di mercato, giovani talenti e ambizioni per la squadra
Pubblicita

Ti potrebbe interessare