Napoli, 24enne reagisce a tentata rapina: accoltellato a Porta Capuana
N
apoli, ancora casi di rapina e accoltellamento in alcune zone di Napoli e a pagarne le spese sempre i giovani, e le motivazioni sono sempre le stesse: difendere i propri beni. Secondo le prime ricostruzioni, la notte scorsa, un giovane di 24 anni è stato ferito, in un tentativo di rapina avvenuto nel centro di Napoli.
Secondo il racconto che il ragazzo ha fatto alla polizia, la vicenda sarebbe stata la seguente: il 24enne mentre stava passeggiando con un amico nei pressi di Porta Capuana è stato avvicinato da due giovani a bordo di un motorino uno dei quali gli ha intimato, con un coltello, di farsi consegnare il loro telefonino e il denaro. Il giovane 24enne ha però reagito, si è scontrato con uno dei due malviventi e nella colluttazione, il ragazzo è stato colpito con un pugno alla nuca e ferito col coltello alla coscia destra. Per fortuna la ferita non è gravissima. Dopo lo scontro i malviventi sono scappati.
Il giovane 24enne è stato soccorso; secondo quanto appreso, ilr agazzo ha anche precedenti per rissa e lesioni. Portato in ospedale è stato medicato dai medici, i quali hanno dichiarato che le ferite saranno guaribili nel giro di 7 giorni. Intano sull’accaduto continua ad indagare la polizia.
Lascia un commento