Napoli, 22enne aggredito da sconosciuti: accoltellato al volto e al torace
N
apoli, un 22enne è stato accoltellato. Si è presentato in ospedale sanguinante e con numerose ferite sul corpo e al volto, il 22enne napoletano che ieri è stato soccorso al Loreto Mare. L’uomo, ha riferito di essere stato aggredito nei pressi della Calata ponte di Casanova, a pochi passi da piazza Nazionale, da un gruppetto di persone che non conosceva ma il suo racconto è al vaglio delle forze dell’ordine.
La vicenda: l’episodio sarebbe accaduto intorno alle 20 di ieri e, nonostante la vittima abbia tentato di difendersi ed evitare i fendenti, gli aggressori sono riusciti a colpirlo al torace, ai glutei, in faccia ed alla nuca. I medici del nosocomio in via Vespucci hanno suturato le ferite più profonde, comprese quelle sulla cute, assicurandosi che non vi fossero lesioni agli organi interni. I medici hanno consigliato al ragazzo, 15 giorni di prognosi.
Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto, al di là delle dichiarazioni del ragazzo, per poter capire se la versione del 22enne regge. Certo da capire, oltre la dinamica, sono le motivazioni che hanno mosso questo gruppo, se così fosse, a scagliarsi contro il ragazzo. Certo verranno prese al vaglio ogni possibile motivazione.
Lascia un commento