13.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, 19enne gestisce piazza di spaccio: arrestato baby pusher

LEGGI ANCHE

Napoli, 19enne gestisce piazza di spaccio: arrestato baby pusher

P

unti Chiave Articolo

  • 1
Napoli, è stato arrestato un ragazzo di 19 anni, già pusher affermato. Si tratta di G. C., 19enne pianurese, il quale è stato processato con rito per direttissima dopo essere stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia San Paolo mentre “lavorava”, ovvero gestiva una nota piazza di spaccio nel quartiere Soccavo.

La vicenda: il ragazzo è stato notato dai poliziotti, mentre stazionava sotto i porticati dell’edilizia di via Palazziello. Il ragazzo ha anche tentato di scappare, alla vista della polizia, ma è stato inutile il tentativo di fuga, in quanto gli agenti lo hanno prontamente bloccato e perquisito.

Una volta bloccato dalla polizia, nella tasca del giubbotto indossato dal ragazzo,sono stati  rinvenuti e sequestrati un pacchetto di sigarette, all’interno del quale era custodita una stecchetta di hashish e 90 euro suddivisi in banconote di vario taglio, probabile incasso delle ore di spaccio. Inoltre, continuando l’operazione di smantellamento della piazza di spaccio, sono state trovate, sotto delle masserizie poste sul terrazzo di copertura dei porticati,  e conseguentemente sequestrata dalla polizia, è stata ritrovata altra sostanza  stupefacente del tipo hashish, per un peso totale di circa 100 grammi, anche questa suddivisa in “stecchette” di varia grammatura.

Il governo salva il Comune di Napoli: accordo sul debito, allo Stato il 77%


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cinque giovani leoni in campo: ruggito gialloblù a Cittadella!

I giovani promettono e regalano emozioni. Un punto di partenza per un futuro radioso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare