Raid armato nella notte in una strada di Napoli: 18 colpi d’arma da fuoco esplosi, 32enne in gravi condizioni all’Ospedale Loreto Mare
S
i torna a sparare tra le strade di Napoli, dopo un weekend relativamente tranquillo: ben diciotto colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi nella notte tra domenica e lunedì in via Supportico d’Astuti, in zona Monte di Dio, a Napoli. A far scattare l’allarme è stata una guardia giurata che ha udito gli spari ed ha avvertito le forze dell’ordine per indagare sull’ accaduto.
Gli agenti giunti sul posto per i rilievi hanno trovato i 18 bossoli esplosi da tre armi di calibro diverso ed alcune macchie di sangue. Secondo quanto emerso, a sparare sarebbero stati due ignoti. Qualche minuto più tardi, in Questura è giunta la segnalazione di un uomo ferito a colpi d’arma da fuoco, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale ‘Loreto Mare’.
L’uomo, un ragazzo di 32 anni di cui al momento non sono state ancora divulgate le generalità , è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ed ora è fuori pericolo. Sull’accaduto indaga la Polizia.
Ancora ignoto il motivo dell’ agguato, ma gli inquirenti sperano che la vittima possa fornire loro indicazioni sui due assalitori o quantomeno raccontare di minacce subite in passato.
Lascia un commento