12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, 16enne rapinata: reagisce al suo aggressore e lo mette ko

LEGGI ANCHE

Napoli, 16enne rapinata: reagisce al suo aggressore e lo mette ko

N

apoli, la vicenda è accaduta ieri pomeriggio su Corso Umberto, nel centro storico di Napoli. Come riportato dal giornale “il Mattino”, una ragazza di 16 anni stava camminando, intorno alle 16.00, sul marciapiede che collega piazza Garibaldi con piazza Borsa, quando all’improvviso le si è avventato alle spalle un malvivente straniero che ha cercato di strapparle dalle mani l’iphone.

L’uomo nel momento in cui si è impossessato del telefono, non è riuscito a scappare pèrchè la ragazza, con grande coraggio e forse grazie anche all’adrenalina, ha subito reagito al furto, percuotendolo e riuscendone a bloccarne la fuga. La ragazza ha poi iniziato ad urlare, e le sue urla hanno attirato l’attenzione di due poliziotti che si trovavano nei pressi del luogo dell’aggressione e che sono intervenuti. Al momento dell’arresto, il rapinatore ha cercato di divincolarsi e scappare, colpendo entrambi i poliziotti e dando luogo ad una colluttazione.

I poliziotti, di 38 e e 43 anni, insieme alla ragazzina sono stati trasportati all’ospedale Loreto Mare: per i due uomini sono stati refertati  per i traumi alle spalle e alle braccia con una prognosi di 7 giorni ciascuno, mentre la minore ha riportato contusioni al torace per una prognosi di tre giorni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella, Dal Canto lancia l’allarme playout: Con la Juve Stabia sarà la partita della vita

Il tecnico granata invita la squadra a lottare con le unghie e con i denti per evitare la zona retrocessione iniziando dalla gara con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare