16 C
Castellammare di Stabia

SSC Napoli, nuova offerta di contratto per Fabian Ruiz

LEGGI ANCHE

 

Il Napoli oltre a pensare ai possibili acquisti, sta anche lavorando sul rinnovo di vari calciatori come quello dello spagnolo Fabian Ruiz.

Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo, ha il contratto in scadenza con il Napoli a giugno 2023 ma non ha ancora trovato l’accordo con la società.

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” scrive in merito a una nuova offerta avanzata da De Laurentiis per lo spagnolo, il quale non sembra essere d’accordo con il patron azzurro.

Sono tanti i club interessati a Fabian Ruiz, tra cui il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

 

Nuova offerta del Napoli per il rinnovo di Fabian Ruiz, i dettagli

La storia è semplice: il contratto di Fabian Ruiz scadrà nel 2023 e a gennaio potrebbe già liberarsi a zero.

Così il club azzurro ha prospettato un prolungamento fino al 2024 con ritocco d’ingaggio e inserimento di una clausola rescissoria che si aggira sui 30 milioni di euro (proprio la stessa cifra con cui il Napoli ha acquistato Fabian Ruiz dal Real Betis nel 2018).

Il presidente ha aggiunto che la controparte ha chiesto una quindicina di giorni di tempo per riflettere e rispondere, un termine non ancora scaduto e anzi in piedi fino alla prossima settimana, ma a quanto pare c’è distanza sia sulle cifre sia sulla clausola.

Nel caso lo spagnolo lasciasse Napoli in questa sessione di mercato, la società azzurra ha già individuato il possibile sostituto.

Si dice che il possibile erede di Fabian Ruiz sia Barak (centrocampista del Verona).

 

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare