Napoli, 10 partite al mercato: tieni duro!

LEGGI ANCHE

Napoli, 10 partite al mercato: tieni duro!

Tuttosport oggi ha dedicato una sezione agli azzurri di Sarri, scrivendo così: “Il Napoli ha subito due mazzate grosse con gli infortuni di Milik e Ghoulam e ora dovrà fare di necessità-virtù, almeno fino a quando riaprirà il mercato. Da sabato al 6 gennaio trascorreranno 59 giorni e 10 partite, decisive per il prosieguo dell’avventura in Champions, significative per l’esito finale del campionato. Dal Milan al Verona, il proposito del Napoli è “tenere duro”, difendere il primo posto in classifica e, comunque, restare aggrappati alla parte alta della graduatoria. Poi arriverà la primavera e con essa il rientro Milik e quello di Ghoulam, oltre ai nuovi innesti, Inglese e almeno un esterno, magari due, per le corsie della difesa. A quel punto, con l’organico nuovamente nella piena disponibilità di Sarri, si potrà schiacciare il piede sull’acceleratore per la lunga volata fino a metà maggio”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare