Napoletani scomparsi in Messico, spunta un mediatore polizia e narcos

LEGGI ANCHE

Nuove notizie su quanto accaduto in Messico

Un nuovo capitolo nella vicenda dei tre napoletani scomparsi in Messico e, a quanto pare, “venduti” dalla polizia locale ai narcos. Ci sarebbe stato infatti un presunto “mediatore” tra le forze dell’ordine ed i criminali, un uomo che avrebbe quanto meno fatto da tramite per i contatti tra poliziotti e narcos, e che dunque potrebbe essere stato coinvolto nella storia.

Per ora di lui si sa soltanto il nome: “Angel”, o meglio “don Angel” come lo chiamano a Tecalitlán. Ma l’uomo sarebbe addirittura conosciuto nell’intero stato federale di Jalisco. L’uomo, tirato in ballo anche dai media locali, è entrato ufficialmente nelle delicatissime indagini degli inquirenti messicani: non è chiaro però il tipo di ruolo che avrebbe avuto nella vicenda.

 

Juve Stabia, l’ex Abate ripartirà da Torino: la Serie A è realtà, alla prima giornata incontrerà il suo Milan

L'ex allenatore delle Vespe, reduce da una cavalcata fino alle semifinali playoff, guiderà il club piemontese. Ad agosto l'esordio contro la squadra che lo ha cresciuto come giocatore e tecnico

Ti potrebbe interessare