15.8 C
Castellammare di Stabia

Nando Napodano: Alla Juve Stabia nel 2024 manca un pizzico di fortuna

LEGGI ANCHE

Nando Napodano, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro.

Nando Napodano, tifoso  della Juve Stabia e proprietario della caffetteria le Sorgenti,  ci parla del prossimo match valido per la ventitreesima di Campionato Serie C Girone C, che vedrà il Potenza affrontare la Juve Stabia e in particolare della fidelity card del tifoso delle Vespe.Le dichiarazioni di Nando Napodano  sulla Juve Stabia, rilasciate durante la diciottesima  puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Punti Chiave Articolo

Da tifoso vado sempre allo stadio a vedere la Juve Stabia che gioca.

In questo periodo alla Juve Stabia probabilmente manca qualche pizzico di fortuna.Qualche episodio poi ci va contro e questo è il risultato.

I ragazzi, però, danno tutto in ogni partita. Si deve girare questa fase. Alla fine domenica è mancato solo il risultato, ma non gli si può dire nulla.

Sabato andremo in circa quindici con tre automobili.

Non essendoci gli Ultras visto l’obbligo della Fidelity Card, noi andremo a supporto della squadra.Ci siamo tesserati e andremo.

Spero di vedere la stessa partita contro il Picerno per proseguire la nostra salita. “

Napodano conclude:

“ E’ una casualità avere questa sera come ospite Geppino Rinaldi.In caffetteria al mattino se ne parla spesso, perché quando si presenta qualche giocatore al Menti che vuole intimorire un po’ i nostri giocatori, Rinaldi sarebbe stato perfetto, senza nulla togliere ai nostri difensori.

Rinaldi è vecchio stampo e si faceva sentire in campo.

Faccio i complimenti al Direttore Lovia per aver allestito una quadra importante che gioca e onora i nostri colori!”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare