15.8 C
Castellammare di Stabia

Muzzi: “La Juve Stabia oggi non ha meritato la vittoria”

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia contro l’Empoli per 1-0, si è presentato in sala stampa al Menti il tecnico dei toscani Roberto Muzzi. Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione:

“La Juve Stabia ha segnato su calcio da fermo e poco prima stava segnando per una nostra disattenzione. Noi siamo stati più pericolosi ma abbiamo perso. È stata una gara strana, abbiamo fatto noi la partita. Ne noi ne loro abbiamo creato tante occasioni, però il pallino del gioco è stato sempre nelle nostre mani. La Juve Stabia ha giocato in contropiede cercando di sfruttare i nostri errori. Sono contento della mentalità, meno della precisione. Dobbiamo essere più concreti e pericolosi sotto porta. Fuori casa soffriamo nei risultati e nel segnare, in quanto non abbiamo mai segnato fuori casa sotto la mia gestione. O almeno non ci è stato assegnato nessun gol (riferimento al gol non dato a Cosenza). La Juve Stabia non ha fatto niente in più di noi ma si gode i tre punti. Noi dobbiamo lavorare ancora di più perché abbiamo un potenziale enorme e dobbiamo sfruttarlo. È normale avere pressione, è il mio lavoro. I risultati sono quelli che sono, ora sta a me far risalire la china alla squadra che a gennaio è stata rinforzata parecchio sul mercato.

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare