27.5 C
Castellammare di Stabia

Musei gratis per la Festa della Liberazione a Napoli e in Campania

LEGGI ANCHE

M

artedì 25 aprile 2023 Musei gratis per la Festa della Liberazione a Napoli e in Campania. Aperti e gratis anche i siti archeologici di Pompei, Ercolano e Paestum: un’occasione da non perdere.

Musei gratis per la Festa della Liberazione a Napoli e in Campania

    • In breve
      • In occasione della Festa della Liberazione, i principali musei di Napoli e della Campania saranno aperti gratuitamente martedì 25 aprile 2023.
        Un’occasione unica per visitare le meraviglie artistico-culturali della regione e celebrare la memoria storica dell’Italia.

Celebrare la Festa della Liberazione visitando i principali musei a Napoli e in Campania

Martedì 25 aprile 2023, in occasione della Festa della Liberazione, i principali musei di Napoli e della Campania saranno aperti gratuitamente. Questa è un’occasione unica per celebrare la memoria storica dell’Italia e visitare le meraviglie artistico-culturali della regione.

Tra i musei aderenti all’iniziativa ci saranno il Museo di Capodimonte, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, il Madre – Museo d’Arte Contemporanea Donnaregina, e molti altri.

Sarà possibile inoltre visitare gratuitamente le principali aree archeologiche statali come Pompei, Ercolano e Paestum.

In conclusione

Non perdere l’opportunità di trascorrere una giornata di cultura e di festa visitando i musei e le aree archeologiche di Napoli e della Campania.

Ricorda che l’ingresso è gratuito solo martedì 25 aprile 2023.

Leggi altro

EVENTI



Scafati Gori, Energie Per Il Sarno: Eliminato lo scarico in ambiente di via Diaz

Attivato, con la presenza di Vincenzo De Luca, l’impianto di sollevamento che consente il collettamento sei reflui di oltre 36.000 abitanti di Scafati

Ti potrebbe interessare