17.9 C
Castellammare di Stabia

Multa di 10 mila euro per essersi toccato le parti intime sulla tratta Pompei-Napoli

LEGGI ANCHE

Al 40enne è stata notificata nei giorni scorsi  un verbale di 10mila euro, in seguito alla violazione amministrativa prevista dal codice penale

Tratta  Pompei-Napoli – Durante il mese di luglio, alcune turiste presentarono denuncia agli Uffici del Compartimento Polfer di Napoli Centrale, per denunciare che un uomo, che a bordo della circumvesuviana si era toccato le parti intime in loro presenza.

S

econdo quanto racconto dalle turiste, l’uomo le avrebbe seguite anche dopo essere scese dal treno. Le giovani quindi si sarebbero recate dalle forze dell’ordine dove avrebbero mostrato una fotografia che erano riusciti a scattare.

Partite le indagini, gli agenti hanno cercato di rintracciare l’uomo sottoponendolo a fermo per identificazione ed ai rilievi foto dattiloscopici.

Dalle indagini sarebbe emerso che l’uomo già era conosciuto dalle forze dell’ordine per lo stesso reato anche ai danni di minori.

Al 40enne è stata notificata nei giorni scorsi  un verbale di 10mila euro, in seguito alla violazione amministrativa prevista dal codice penale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare