10.3 C
Castellammare di Stabia

Mr Scienza: “Monopoli, che bella vittoria. Non era affatto facile”

LEGGI ANCHE

Al termine del match tra Juve Stabia e Monopoli, vinto 1-2 in rimonta dalla compagine pugliese, si è presentato in sala stampa il tecnico del Monopoli Mr Scienza.

Ecco le sue parole:

Sono molto felice per la vittoria del mio Monopoli qui a Castellammare di Stabia. Non era affatto facile venire a vincere in casa della Juve Stabia, una squadra organizzata che ci ha messo in serissima difficoltà nonostante sia in fase di costruzione.

Quasi tutte le squadre sono work in progresa e per questo motivo fare punti adesso è molto importante. Il Monopoli ha sfruttato al meglio le occasioni ricevute portando a casa tre punti preziosi e iniziando benissimo il campionato. Ora avremo la Coppa ma siamo contati, abbiamo poche rotazioni e mi aspetto qualcosa dal mercato. Per me è una gara speciale quella contro la Reggiana e spero di non sfigurare. Il Monopoli ci tiene a fare bene sia in Coppa che in campionato.”

Mr Scienza: “Monopoli, che bella vittoria. Non era affatto facile” / Salvatore Sorrentino

Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare