16 C
Castellammare di Stabia

Mourinho: “Abbiamo messo paura al Napoli”

LEGGI ANCHE

L

e parole del tecnico della Roma Mourinho che commenta la sconfitta della sua Roma per 2-1

Mourinho: “Abbiamo messo paura al Napoli”

Josè Mourinho, tecnico del Roma, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di DAZN al termine della sconfitta della sua squadra contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni.

“Abbiamo giocato bene dal primo minuto. Abbiamo avuto un piccolo calo dopo il gol di Osimhen, dove abbiamo percepito l’ingiustizia di quell’1-0. La squadra ha saputo però rispondere e ha fatto davvero molto bene. Ci sono partite in cui tu perdi ma esci più fiducioso di prima… e questa è la mia sensazione: siamo stata la squadra che ha fatto più paura al Napoli”.

Cosa ti sei detto con Spalletti?

“Innanzitutto l’ho ringraziato per il regalo di compleanno che mi ha fatto, anche se ancora devo aprirlo. Posso dire però che mi ha fatto davvero molto piacere. Dopo la partita invece è stato un abbraccio molto importante, dato a un allenatore che avrà a fine stagione la stella dei campioni e io so come ci si sente ad averla”.

Come sta Pellegrini?

“Pellegrini è stato due settimane senza allenarsi con la squadra, lo ha fatto solo ieri. Ha fatto un sacrificio per giocare: gli mancavano un po’ di minuti però credo che giocando una volta alla settimana possiamo essere molto forti. Hanno giocato tutti molto bene: da Matic a Mancini, fino a Smalling con Osimhen che è un giocatore tremendo, anche se deve cambiare atteggiamento perché se va in Inghilterra non di certo facile”.

Cosa si è fatto Abraham? Un infortunio potrebbe riaprire la porta a Zaniolo?

“No. Su Abraham non ti so dire: tanto può essere un infortunio, tanto stanchezza. È stata una partita molto dispendiosa, quindi non so. Però apprezzo davvero tanto: voglio gente così, che dà il massimo e vuole giocare per la Roma. Quando invece non stai bene è giusto che tu vada via”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare