11.5 C
Castellammare di Stabia

Morero: ‘Vincere in casa è fondamentale. Reggina squadra importante e che mi porta bene’ VIDEO

LEGGI ANCHE

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa al Menti il difensore e fin qui capitano delle vespe Santiago Morero.
 
Ecco le parole dell’ex Chievo:

“Vincere al Menti è davvero molto importante. Quello che si fa fuori casa anche conta molto perché bisogna dare continuità, ma vincere in casa sempre e anche con gol di scarto vuol dire che il Menti ci da forza e che la presenza dei nostri tifosi è uno stimolo in più. Ripa? Ha lavorato tanto in ritiro e il lavoro paga. Si merita questa gioia perché ha lavorato per raggiungere i suoi obiettivi. Non era al meglio e ora sta recuperando, quando segna siamo tutti felicissimi per lui, questo è un gruppo unito. Atanasov? Mi trovo bene con lui. È tutto il reparto che funziona bene e chiunque giochi fa parte di un sistema collaudato di quattro difensori, conta l’intero pacchetto arretrato e non il singolo. Lui sta facendo molto bene e questo è dovuto al momento positivo della squadra, è l’intera squadra che porta ogni singolo ad esprimersi al meglio. Ogni giocatore che scende in campo è facilitato dall’unità d’intenti che ha la squadra. La sconfitta di Catania? È stato un passo falso. Ancora ci penso e credo ci sia servita a correggere alcuni difetti, anche se dispiace aver perso in quel modo al Massimino la prima giornata. Il campionato è appena iniziato ma vincere è sempre bello. Reggina? È una big del calcio italiano ed è obbligata a fare bene perché storicamente è una squadra importante. Hanno iniziato abbastanza male e vorranno rifarsi soprattutto in casa. Noi dobbiamo giocare come sappiamo e sbagliare il meno possibile per poter fare bene anche al Granillo. La Reggina è una squadra che poco tempo fa era in A e quindi ha un certo blasone. Spero che la storia si ripeta perché l’ho affrontata sia in A quando giocavo per il Chievo Verona sia in B quando ero a Cesena e ho sempre vinto.”

Juve Stabia TV


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare