11.4 C
Castellammare di Stabia

PLAYOFF Lega Pro – Morero: ”A Reggio Emilia per vincere” (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa il difensore della Juve Stabia Santiago Morero.

Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione al Menti:

“Mi aspetto una partita difficile. Tutte le squadre che sono arrivate a questo punto sono squadre di livello. Sarà una doppia sfida e quindi sarà aperta fino alla fine. Siamo contenti di aver tenuto la porta inviolata con il Catania. Abbiamo difeso tutti insieme da squadra quadrata che ha concesso pochissimo all’avversario. A Reggio sarà dura, però vogliamo vincere. Dobbiamo essere concentrati nei 180′ perché vincere li non ci regalerebbe il passaggio, c’è il ritorno in ogni caso. Noi siamo un gruppo unito e siamo pronti per la partita. Stiamo lavorando per andare a Reggio Emilia a fare bene, vogliamo fortemente il passaggio. Tifosi? Loro ci aiutano sempre e mi auguro che saranno tanti sia sabato che mercoledì. Contano tanto per noi e possono darci una spinta importante in questi play off. In casa, soprattutto, devono essere la nostra arma in più. Kanoute? La sua assenza sarà pesante perché è fondamentale per noi, soprattutto fuori casa grazie alla sua velocità. Dovremo vincere anche per lui”

Patrizia Esposito

SI DIFFIDA DALLA RIPRODUZIONE PARZIALE O TOTALE DEL PRESENTE ARTICOLO SENZA LA CITAZIONE DELLA FONTE

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare