Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale si è presentato al Menti il centrale difensivo delle Vespe, Santiago Morero.
Ecco le sue dichiarazioni live dal Menti:
“Domenica abbiamo disputato una grande gara ed il finale non può che farci ancora male. Fino al 15esimo della ripresa siamo stati perfetti e solo il finale ci ha condannato. Abbiamo capito in cosa abbiamo sbagliato e lavoreremo per non incappare più in queste disattenzioni.
Ovviamente ogni partita ha una storia a sé e va sempre analizzata, a maggior ragione questa che è finita così. La analizzeremo con ancora più attenzione perché ti assicuro che il risultato brucia ancora. Vogliamo continuare a stare lì in alto e per farlo non dobbiamo sbagliare come fatto domenica.
Dispiace ancora di più perché la sconfitta è arrivata proprio con lo stadio pieno e con tanti tifosi al nostro seguito. Spero e chiedo ai tifosi di continuare a sostenerci perché sono davvero importanti per noi.
Domenica contro il Matera non dovremo farci condizionare dal risultato della scorsa gara. È un avversario forte che punta alla vittoria del campionato, con un allenatore di grande esperienza. Quando siamo attenti, però, possiamo giocarcela con tutti come già dimostrato.
Speriamo di rimediare già domenica alla sconfitta contro il Lecce.”
Raffaele Izzo