Moratti:”Il Napoli è fortissimo, ma credo che l’ Inter sia più squadra e possa batterlo”

LEGGI ANCHE

L’ ex presidente dell’ Inter, Massimo Moratti ha parlato ai microfoni di “Radio Anch’io lo sport” su Radio 1 Rai, parlando della prossima sfida che vedrà i nerazzurri affrontare il Napoli. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni : “Sognare lo Scudetto? Il Napoli è decisamente fortissimo, al di là di come gioca è una squadra concreta e piacevolissima: allo stesso tempo l’Inter, partita in sordina e che vinceva di misura, mi dà l’idea che sia più squadra e mi dà fiducia possa superare il Napoli, lasciateci questa impressione post derby”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare