Nel Tempio della velocità di Monza andrà in scena ancora una volta il confronto tra le due grandi rivali di questo campionato: Ferrari e Mercedes. La Rossa, nell’appuntamento di casa, vorrà centrare il bersaglio grosso e giocare un brutto scherzo alle Frecce d’Argento, sulla carta, favorite. Il circuito brianzolo, infatti, sembrerebbe favorire la W08 Hybrid e Lewis Hamilton è pronto ad annullare il gap di 7 punti che lo separa da Sebastian Vettel, in testa alla graduatoria iridata dei piloti. Chi la spunterà?
A
l momento Hamilton appare di un altro pianeta, con Bottas pronto a parargli le spalle, Vettel e Raikkonen devono crescere considerando che l’ultima prova appena conclusa (ore 17.16) ha fatto segnare la seguente classifica:
Punti Chiave Articolo
Primo Hamilton in 1:34.660, 7 decimi meno di Bottas,
poi Verstappen 1,453 secondi, Vettel a 1,563
poi Stroll, Raikkonen, Ricciardo, Massa, Vandoorne e Ocon!!
Fuori Perez, Hulkenberg, Alonso, Kvyat e Sainz
Con la Q3 nella è ancora possibile cambare tutto ma, intanto, si rimette a piovere anzi, diluvia, e alle prime uscite ad ora (17.33), nessuno migliora. Vedremo al termine.
Intanto, in merito al tempo previsto, annotiamo che le previsioni meteo per domani, domenica 3 settembre, giorno della gara, sono particolarmente confortanti. Dovrebbe infatti risplendere il sole per tutta la giornata e il GP di Monza 2017 dovrebbe corrersi sull’asciutto, addirittura con temperature che si aggireranno attorno ai 26 °C nel pomeriggio. La possibilità di precipitazioni è davvero nulla e lo si potrà seguire in TV, su Streaming e con le dirette LIVE di OASport.
Andiamo a conoscere in maniera più dettagliata le varie modalità.
Domenica 3 settembre
Programma OASport:
ore 14.00, F1, Gara, DIRETTA LIVE scritta
Programma Sky Sport:
ore 14.00, F1, Gara, diretta su Sky Sport1 (canale 201) e Sky Sport F1HD (canale 207)
ore 17.00, F1, Gara, replica sy Sky Sport F1HD
ore 20.30 e 23.00, F1, Gara, sintesi su Sky Sport F1HD
Programma RAI:
ore 14.00, F1, Gara, diretta su Rai 1/HD.
In streaming sarà possibile seguire il GP d’Italia sia su SkyGO (esclusiva per gli abbonati a Sky Sport) e sul portale RAI (o su RaiPlay).
Lascia un commento