Monti: “Spero di vedere Pavoletti contro la Fiorentina”

LEGGI ANCHE

Monti: “Spero di vedere Pavoletti contro la Fiorentina”

Ai microfoni di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Gazzetta dello Spor Monti, il quale ha dichiarato: “Domani mi auguro che Pavoletti possa avere qualche minuto contro la Fiorentina. Mi sarei già aspettato di vederlo in campo contro il Pescara per dargli continuità dopo l’infortunio. A San Siro magari Sarri ci ha pensato di inserirlo per far salire la squadra. Credo comunque che con la Fiorentina se stanno bene i tre piccoletti davanti giocheranno ancora loro, con Pavoletti primo subentrante”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare