Montella loda Ancelotti: “Il suo Napoli è pragmatico, i trofei si vincono così”

LEGGI ANCHE

Montella loda Ancelotti: “Il suo Napoli è pragmatico, i trofei si vincono così”

Vincenzo Montella, ex allenatore di Milan e Valencia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio anch’io sport” in onda su Radio Uno, commentando l’inizio stagione delle squadre di Serie A: “L’arrivo di CR7 ha portato anche le altre a rafforzarsi, quando si cambia tanto però c’è bisogno di un po’ di tempo”.
Il Napoli di Ancelotti sta trovando la sua identità, è più pragmatico, i trofei si vincono così e non sempre giocando in maniera eccezionale o a 100 all’ora, ce lo dice la storia dei campionati di questi anni”
Domani riparte la Champions: “Mi mancano le coppe, ovvio, ho tanti bei ricordi, soprattutto con la Fiorentina dove ho passato anni meravigliosi, vedo bene le italiane se la giocano alla pari. Anche l’Inter col Tottenham, magari la Roma col Real dovrà soffrire di più. Hanno cambiato molti giocatori e bisogna dare loro tempo.”

Juve Stabia, attacchi mediatici e politici per destabilizzare le Vespe: Botta e risposta Melchiorre – Amato

Il nome della Juve Stabia viene tirato in ballo anche in Parlamento. Una querelle che vede protagonisti uno scontro politico accesso, interessi sportivi e la corsa contro il tempo per l'iscrizione

Ti potrebbe interessare