Monte Faito, un fulmine colpisce un ragazzo: volontari e 118 sul posto

LEGGI ANCHE

Monte Faito, un fulmine colpisce un ragazzo: volontari e 118 sul posto

Se l’è cavata solo con un grande spavento e qualche livido il ragazzo che nel pomeriggio di ieri è stato colpito da un fulmine sul Monte Faito. La zona montuosa di Vico Equense è stata interessata da un rapido e improvviso peggioramento delle condizioni meteo che ha causato una tempesta di fulmini. Con l’arrivo delle prime gocce di pioggia i tanti escursionisti e turisti che si trovavano in zona hanno cercato un riparo. Lo stesso ha fatto anche il ragazzo che si trovava nell’area di Pian del Pero, ma proprio in quel momento, riferisce SorrentoPress, una saetta si sarebbe abbattuta al suolo a pochi metri di distanza con il giovane che è stato sbalzato all’indietro finendo al suolo, leggermente stordito. Subito sono scattati i soccorsi, ed i primi a giungere sul posto sono stati i Volontari del Faito. Poi dopo poco sono arrivati anche i carabinieri ed i medici del 118.
Al ragazzo sono state prestate le prime cure sul posto e poi è stato accompagnato in ospedale per ulteriori accertamenti. Qui i medici hanno potuto accertare solo diversi lividi ed escoriazioni in varie parti del corpo. Pochi centimetri hanno fatto la differenza tra quella che poteva essere una tragedia e una storia che sicuramente il ragazzo racconterà agli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trenitalia: Modifiche Circolazione Napoli-Roma per Lavori Infrastrutturali

Trenitalia annuncia importanti variazioni sulla linea Napoli-Roma via Cassino. Scopri i dettagli delle sospensioni e i servizi sostitutivi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare