Monte Faito ripulito da volontari

LEGGI ANCHE

Monte Faito – I volontari della Protezione Verde Pro Natura sono impegnati nella scerbatura e nella Pulizia del Faito. I volontari che hanno preso a cure tale causa, hanno invitato le persone presenti a non accendere fuochi e braci al fine di scongiurare il rischio incendi.

Il comunicato dell’associazione dei volontari:

“Protezione Verde Pro Natura impegnata nella scerbatura e nella Pulizia del Faito. Inoltre i Volontari presenti hanno sensibilizzato ed invitato le persone presenti a non accendere fuochi e braci al fine di scongiurare il rischio incendi.

Carmine Sinfarosa Gerry Bond Ugo Vanacore Oscar Lucca Mario Tramparulo Alessio Schettino Gennaro Alfano Vincenzo Russo Tristano Francesco Dello Joio Ravallese Parco Regionale dei Monti Lattari”

Dionisia Pizzo

“ROMA BOXING NIGHT”: “Face to Face” venerdì 3 luglio 2026 al Museo Nazionale Romano – Sala delle Conferenze

Il 3 e il 4 luglio la boxe si unisce all'arte e al sociale per i 110 anni della FPI. Programma eccezionale con 4 titoli in palio e il rilancio della campagna #ProvaciConMe contro la violenza sulle donne

Ti potrebbe interessare