Monopoli – Juve Stabia le foto dei calciatori in campo
G
uarda le foto di Monopoli – Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così il pareggio delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Giuseppe Scienza allo stadio Veneziani di Monopoli.
Punti Chiave Articolo
Castellammare di Stabia – Si è giocato allo stadio Veneziani la 27° giornata del campionato di serie C tra il Monopoli e la Juve Stabia. Le Vespe muovono ancora la classifica, anche se di poco, ma riescono a portare a casa un punto che alla luce dell’espulsione di Troest è oro! Dopo il posticipo tra il Rieti e il Trapani, la distanza dai siciliani si riduce a soli 4 punti, anche se bisogna tener conto della partita in più giocata dagli isolani.
Questo il tabellino della gara:
Monopoli (3-5-2): Pissardo, Mercadante, Scoppa (75’ Maimone), Zampa, Mendicino (64’Sounas), Bastrini, (75’ Berardi), Mangni (83’ Mariano), Rota, Paolucci, Ferrara, De Franco.
A disposizione: Crisanto, Guido Gatti, Sanzone, Cavallari, Maimone, Montinaro, Fabris.
Allenatore: Scienza Giuseppe.
Juve Stabia (4-3-3): Branduani; Vitiello, Troest, Marzorati, Allievi; Viola (52’ Carlini), Vicente (52’ Calò), Mastalli; Melara (64’ Torromino), Paponi (70’ Mezavilla), Canotto (64’El Ouazni) .
A disposizione: Venditti, Schiavi, Castellano, Dumancic, Sinani, Elia, Germoni.
Allenatore: Fabio Caserta.
Arbitro: Matteo Marcenaro della sezione AIA di Genova.
Assistenti: Nuzzi della sezione AIA di Valdarno e Garzelli della sezione AIA di Livorno.
Ammoniti: Scoppa (MN) Mercadante (MN) Paponi (JS)
Espulsioni: Troest (JS)
Angoli: 4-3
Recuperi: 0’- 4′
LA CRONACA DELLA PARTITA
Nella prima frazione di gioco, la Juve Stabia a centrocampo è stata impalpabile. Tanti i palloni persi dalle vespe nella zona nevralgica del campo.
Finisce senza recupero un primo tempo povero di occasioni nitide. Più Monopoli che Juve Stabia per la mole di gioco espressa.
57’: Occasione Juve Stabia! Cross al bacio di Melara per Paponi che, di testa, spara fuori.
68: CAMBIA IL MATCH! Torromino regala palla agli avversari, Paolucci si invola in contropiede e Troest commette fallo. L’arbitro, a sorpresa, espelle il danese! Juve Stabia in 10.
80’: Bomba da fuori di Torromino, palla di poco alta sopra la traversa.
90’: 4 minuti di recupero. La gara finisce in parità.
A cura di Giovanni Donnarumma