La Juve Stabia mette fine al proprio periodo di flessione superando in trasferta il Monopoli. Decisive le reti di Canotto e Simeri. Ai nostri microfoni dopo la gara si è soffermato Luigi Canotto, autore della prima rete della Juve Stabia.
Q
ueste le parole di Canotto:
Oggi è la vittoria di tutti! Fa piacere per la rete personale, ma il merito è di tutta la squadra; anzi, la dedica per questo risultato va a tutto il gruppo ed a tutti i tifosi, che ci hanno sempre sostenuto anche in questo momento negativo.
Abbiamo preparato la gara in modo offensivo, lo si è visto anche dal modulo scelto dal Mister. Col 4-2-3-1 ci siamo trovati bene e stavolta siamo stati fortunati. Palo del Monopoli e sul ribaltamento di fronte è arrivata la nostra rete; dopo tanta sfortuna la ruota ha finalmente girato a nostro favore.
Stiamo imparando ad essere duttili ed a giocare bene con vari moduli; oggi Matute ha iniziato dalla panchina ma lui resta un calciatore importante per noi, che ha esperienza e fisicità. I numeri, però, come i singoli, contano poco: ciò che conta è la vittoria.
Sto crescendo fisicamente e penso si veda. Da quando sono arrivato alla Juve Stabia non sono mai stato pienamente bene; adesso la condizione fisica sta crescendo quindi sono contento e spero di essere sempre più utile alla squadra. Lisi? E’ un elemento fortissimo, anche lui ha fatto una gran partita.
Ora testa al derby con la Casertana, a cui teniamo tanto. Il gol? Lo dedico alla mia ragazza e alla mia famiglia
A cura di Giovanni Donnarumma
Riproduzione riservata e non consentita nemmeno dietro citazione della fonte, ma solo previa autorizzazione della nostra redazione