13.8 C
Castellammare di Stabia

Monopoli-Juve Stabia 1-3, le pagelle delle Vespe

LEGGI ANCHE

Monopoli-Juve Stabia 1-3: le pagelle delle Vespe nella bella vittoria dello stadio Veneziani.

Le vespe sbancano il Veneziani di Monopoli e con 3 colpi nel secondo tempo abbattono la squadra del gabbiano e portano a casa la terza vittoria di fila ribaltandola con il gol di Adorante e la doppietta di Piovanello.

Di seguito le pagelle delle Vespe in Monopoli-Juve Stabia.

Thiam 6,5: È stato sempre presente e lucido in ogni suo tentativo di chiudere le velleità pugliesi.Sul rigore questa volta spiazzato di netto.

Baldi 6: Non è stata probabilmente la sua prova migliore, da quel lato sono arrivate le azioni piu pericolose del Monopoli compreso il rigore.Bachini 7: Svolge al meglio il suo compito badando al sodo e dando sempre grossa sicurezza al reparto.

Bellich 6,5: Prestazione maiuscola del gigante del muro Gialloblù, primo tempo di grande temperamento per tenere a bada un Monopoli in palla.Mignanelli 6,5: Forse non la sua gara migliore, sono mancati i suoi cross e le sue incursioni ma oggi la gara voleva altro, sacrificio e dedizione e lui non si tira indietro.

Mosti 6,5: Esordio dal primo minuto più che soddisfacente, serve al bacio Adorante nell’occasione del pari ed è sembrato pronto per dire anche la sua in questo gruppo.Leone 6,5: Ha sofferto forse la mancanza di Buglio al suo fianco anche se con il passare del tempo man mano è tornato su i suoi classici standard.

Erradi 6,5: Scelto per sostenere il centrocampo ci mette grinta e voglia per sostenere anche nei momenti meno creativi della gara.Romeo 6: Solo un tempo per lui, gara nervosa e un cartellino giallo che lo frenano un po’, ma non è mancato l’approccio.

Piscopo 6,5: Gara generosa e combattiva, si danna sempre l’anima e rincorre un bel po’ di palloni.Sempre utile il suo apporto alla causa.

Adorante 7: Ormai implacabile e nonostante una condizione non ottimale si danna l’anima li avanti e ancora una volta in gol per la gioia dei tanti tifosi accorsi al Veneziani.Piovanello (dal 1’s.t.) 7,5: Gara spaccatutto, dal suo ingresso il Monopoli è stato messo spalle al muro, una doppietta e delle giocate che hanno sentenziato la vittoria finale.

Meli (dal 38s.t.) s.v.Pierobon (dal 38s.t.) s.v.

Mister Guido Pagliuca 7:
La gara non era iniziata nei migliori dei modi, aveva preparato la gara con delle defezioni importanti e nonostante questo i suoi ragazzi l’hanno rassicurato in toto. È venuto fuori ancora una volta il morso sul metro e la grinta e la voglia di assestarsi in vetta facendolo con un cambio di passo importante, dando ancora una volta un grosso scossone al campionato.Mancano sempre meno gare e il campionato entra sempre più nel vivo, dovrà per forza di cosa ora lavorare ancor di piu sull’aspetto psicologico che è sembrato il vero tallone d’Achille nell’ inizio di questa trasferta.

C’è crescita esponenziale e vincere anche gare brutte come queste hanno un peso specifico enorme.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare