Pasquale Mollo, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto, nel corso del programma “ Il Pungiglione stabiese” che va in onda ogni lunedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro.
Le dichiarazioni di Mollo sulla Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
Pasquale Mollo, ospite della decima puntata di questa stagione del Pungiglione Stabiese, dichiara: “Non concordo con le parole di Capuano in conferenza stampa. Lo capisco per la presenza di tifosi, per la bella atmosfera creata con il suo personaggio. Resta che il Taranto è una bella squadra e arriverà tra le prime cinque.
Pagherei oro per vedere le partite ogni settimana. La Juve Stabia è un’attrazione per i giovani, per le persone scettiche. Non vengono allo stadio pur buttando l’occhio alla classifica. Quest’anno è tutto diverso. Non concepisco chi non viene allo stadio. Diamo voce ai tifosi e alla Società per creare qualche promozione. Un settore family con un solo biglietto a prezzo ridotto. Ci sono tante da idee da proporre per riempire il settore distinti visto che gli abbonamenti sono stati fatti solo negli altri tre settori.
Dalla televisione è brutto vedere quel settore gialloblù vuoto. Sono stato presente a Caserta con mio fratello facendo oltre mille chilometri e quando si perde è lunghissimo il ritorno. Quando posso corro allo stadio per stare bene e non pesano i chilometri. Al rientro, oltre la vostra compagnia, è stato un rientro silenzioso. Sarei venuto lo stesso perché c’è amore. Parliamo la stessa lingua tutti e sette!”
Pasquale Mollo conclude: “Le due fasi, difensiva, che può avere un dieci nelle prime dodici partite. Allenatore nuovo che conosceva una parte di giocatori. A Taranto partita perfetta in difesa. La squadra avversaria non aveva spazio, doveva tornare indietro.
Qualche tifoso di squadre avversarie continua a dire cose false. Facciamoli divertire, facciamo gufare la Juve Stabia, anzi invitiamoli a guardarci alla Tv, i tifosi dell’Avellino e del Benevento. Mi dispiace anche di un giornalista che ha delle uscite un po’ particolari, volendo destabilizzare la piazza. Magari si inventeranno dei punti di penalizzazione. Non credo sia professionale.
Buglio, mi ha colpito tantissimo. Secondo il mio modesto parere, è uno scacchiere perfetto. Una squadra giovane può avere delle carenze. Non serve prendere un attaccante, bisognerebbe modificare la squadra. Giocatori come Piscopo è complicato trovarlo. Pagliuca ha preso tutti i giocatori duttili per far sì che possa sempre modificare l’assetto tattico. Un attaccante potrebbe sostituire solo Candellone nell’ultima mezz’ora. La sorpresa di quest’anno è la tattica dell’allenatore. Romeo e Leone faranno carriera!”