Molinari, le sue dichiarazioni nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”.
Mario Molinari, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” per commentare con noi il momento delle Vespe.
P
unti Chiave Articolo
Le dichiarazioni di Mario Molinari sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Personalmente dico che i ragazzi hanno sostenuto un esame di maturità. Nel senso che in un campo ostile e con un ambiente ostile hanno ribattuto colpo su colpo e hanno retto molto bene l’impatto ambientale e di campo e hanno portato a casa un pareggio meritatissimo. Tranne l’occasione di Tumminello, grosse parate di Thiam non le ho viste. Hanno avuto un possesso palla importante i pitagorici ma i nostri hanno retto molto bene.
Mi auguro che non vietino la trasferta di Picerno ai tifosi stabiesi dopo quanto avvenuto a Caserta e a Benevento ieri col lancio ripetuto di petardi prima dell’inizio del match. In Italia purtroppo senza girarci intorno il modello inglese per la sicurezza negli stadi non si vuole applicare.
Ci stiamo avvicinando all’obiettivo iniziale. Mancano quattro punti, credo che il Francavilla verrà a Castellammare per strappare un punticino. Cercheranno di non prendere reti. Mentre a Picerno potrebbero crearsi degli spazi e potrebbe essere più semplice portare via punti da Picerno che col Francavilla sabato prossimo.
La Juve Stabia è stata danneggiata a Crotone. Anche in occasione del gol del pareggio c’è un evidente fallo di mani di Gomez non sanzionato dall’arbitro. Loro l’avevano preparata sotto tutti gli aspetti per portarla a casa ma non avevano fatto i conti con la Juve Stabia. Il Crotone tiri in porta non ne ha fatti. Ha fatto un pareggio su palla inattiva con anche un fallo di Tumminello che spinge Bellich e nulla altro.
La Juve Stabia ha imbrigliato il Crotone soprattutto a centrocampo. Ogni tanto farebbe bene anche fare un applauso agli avversari.
Io non farei giocare i tre diffidati tutti contemporaneamente perché abbiamo un match importante contro il Picerno in cui non possono mancare centrocampisti come Romeo, Buglio e Leone tutti diffidati.
Io credo che la Casertana ci potrà impensierire di più nella lotta al primato. Ha investito sui nomi, non fa minutaggio ed è proiettata a vincere il campionato anche in conseguenza dello stadio nuovo che è stato fatto”.