Barano,mister Di Meglio:” Abbiamo concesso troppo,partita fondamentale”

LEGGI ANCHE

QUI BARANO – Il commento del tecnico bianconero

Di Meglio: “ Abbiamo concesso troppo,era una partita da non perdere “

Al termine della gara che il Barano ha perso contro la Virtus Volla per 2-1, l’allenatore della squadra bianconera, Gianni Di Meglio, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“ Abbiamo concesso troppo agli avversari nel primo tempo-dichiara il tecnico-Eravamo troppo staccati tra difesa e centrocampo,lasciando spazio per giocare a loro. Questo non era mai successo,non so se sia successo per un calo fisico o mentale. E’ un peccato perché concedendo troppo abbiamo perso una partita che non dovevamo perdere “. Bisogna ripartire dall’ottimo secondo tempo ? “ Si,ma dobbiamo ripartire e fare risultato,soprattutto vedere dove abbiamo sbagliato analizzando gli errori facendo qualche risultato in più. Il doppio cambio nel primo tempo? “ Ho visto che avevamo difficoltà. Volevo cambiare anche qualcosa sul piano fisico. Purtroppo abbiamo preso gol allo scadere e da lì è stata tutta una scalata. La sostituzione di Monti jr ? “ Non è successo niente tra e me e lui. Forse era nervoso e dispiaciuto per la sua prestazione che stava dando in campo”-chiosa Di Meglio.

Simone Vicidomini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, Rafa Marin è il primo colpo dell’era Conte-Manna

Rafa Marin sarà un nuovo giocatore del Napoli. È questo il primo acquisto dell’era Manna-Conte. Il giocatore, di proprietà del Real Madrid, si trasferirà...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare