14.9 C
Castellammare di Stabia

“Mio marito mi ha lasciata con i nostri 14 figli”

LEGGI ANCHE

La super mamma di Noventa Padovana chiede aiuto in tv: “Devo fare tutto da sola” La loro era una delle famiglie più numerose d’Italia

S

ono ancora una delle famiglie più numerose d’Italia, ma non più così unita come un tempo. Alessandra Bortoletto, la super-mamma con 14 figli, ha dichiarato oggi che il marito Ferruccio Calò l’ha lasciata da due anni, mollandola con la montagna di figli che vanno dai 2 ai 24 anni. 

Davanti alle telecamere di Tagada di La7, la super mamma ha confessato: «Mio marito se n’è andato e la bimba più piccola non ha mai conosciuto il padre. L’amore tra due persone adulte può anche finire, ma non quello per i figli».  

Mamma Alessandra ha dovuto imparare a fare tutto da sola. E se già prima i sacrifici erano tanti, immaginiamoci oggi. «Mio marito non ha voglia di partecipare a tutto questo – ha detto la super mamma. Se devo prendere delle decisioni, chiedo ai miei figli più grandi». 

La numerosissima famiglia abita nel Padovano. È balzata agli onori della cronaca qualche anno fa, quando il marito aveva denunciato la sua difficile condizione di super papà, all’epoca con tredici figli, che stava per essere licenziato dalla ditta di trasporti per cui lavorava. 

Qualche polemica con il Comune, accusato di non dare una mano (ma le istituzioni hanno sempre negato, parlando di contributi da parte dei servizi sociali, della casa trovata per la famiglia e dell’impegno dell’assessorato al lavoro per trovare un impiego a padre e figli più grandi) e qualcuna di più con i vicini, evidentemente non molto contenti di avere la numerosa e obbligatoriamente chiassosa famiglia dall’altra parte del muro. 

 
Alcuni diritti riservati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare