16 C
Castellammare di Stabia

Minaccia una pattuglia della Polizia lungo la Tangenziale di Napoli

LEGGI ANCHE

Una Donna armata di coltello era a piedi lungo la Tangenziale di Napoli e ha minacciato una pattuglia della Polizia Stradale.

Minaccia una pattuglia della Polizia lungo la Tangenziale di Napoli

N

APOLI- Stamattina una donna armata di coltello percorreva a piedi la Tangenziale di Napoli in direzione Pozzuoli, è stata denunciata per aver minacciato una pattuglia della Polizia Stradale.

Si tratta di una 52enne di Pozzuoli già nota alle forze dell’ordine che, in evidente stato di agitazione, alla vista degli agenti della Sottosezione Autostradale di Fuorigrotta, dipendente dalla Sezione Polizia Stradale di Napoli, ha estratto un coltello da cucina cercando di colpire i poliziotti che tentavano di immobilizzarla.

Fortunatamente è giunto in supporto un equipaggio del Commissariato di P.S. di Pozzuoli e la donna, anche con l’aiuto del personale sanitario giunto sul posto, è stata resa inoffensiva e trasportata presso un nosocomio dove è stata ricoverata.
La 52enne è stata denunciata per minacce aggravate, tentate lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di arma.

Decisamente infelice l’epilogo di giornata, sia per la donna che per le forze dell’ordine. Viene da chiedersi come mai, sebbene il soggetto fosse già noto, non ci siano stati interventi più “importanti” al fine di evitare lo spavento di stamattina.

Purtroppo, sebbene il lavoro delle Forze dell’Ordine sia encomiabile, ciò non vuol dire che sia sufficiente: è necessario e auspicabile, un futuro dove tutte le risorse dello Stato, siano rese efficienti ed efficaci, affinché nel momento in cui venga messa in atto un’operazione, ci sia l’intervento di altri “supporti” affinché gli eventuali soggetti coinvolti, siano messi in condizione di non risultare pericolosi nuovamente, a danno di altri e per sé stessi.

 

Stéphanie Esposito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare