La presenza di Milos, giovane attore stabiese, a Castellammare durante le riprese della nuova serie di Mare Fuori non è passata inosservata ai suoi giovani fan.
Milos, l’attore stabiese che fa impazzire i giovani fan a Castellammare
- In breve
- Milos, altro giovane attore stabiese come Caiazzo, è un vero e proprio idolo per i giovani fan di Mare Fuori, la famosa serie televisiva italiana in onda su Rai2, ed infatti, sempre più persone lo riconoscono per strada e non esitano a chiedergli selfie e autografi ai quali non si sottrae.
La presenza di Milos a Castellammare di Stabia, ha suscitato grande entusiasmo tra i fan, sempre più numerosi ad accorrere per farsi scattare selfie con l’attore.
Nonostante la sua crescente popolarità, Milos non sembra sottrarsi ai fan e alla loro voglia di conoscerlo.
Con grande disponibilità, si ferma per chiacchierare e farsi fotografare con tutti quelli che glielo chiedono, dimostrando una grande attenzione e affetto per il suo pubblico.
Originario di Castellammare di Stabia, Milos è diventato una delle stelle emergenti del panorama televisivo italiano e la sua presenza nella serie Mare Fuori gli sta dando grande visibilità.
Milos, che ha già ottenuto successo in passato con la partecipazione ad altre serie televisive, sembra avere una buona predisposizione per i rapporti con i suoi fan e così, tra un set e l’altro, continua a dimostrare la sua empatia con il pubblico.
Non si sottrae alle richieste di foto e autografi, dimostrando di essere molto disponibile nei confronti dei giovani che lo ammirano conquistando così sempre più fan e diventando una vera e propria icona del mondo dello spettacolo italiano.
Età, carriera, vita privata
Il nome vero di Milos è Antonio d’Aquino, classe 1999, ha 24 anni.
A causa dei lavori in corso ha dovuto abbandonare gli studi che ha ripreso dopo aver ottenuto la parte di Milos in «Mare fuori».
Il giovane attore napoletano è nato a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.
Il suo primo ruolo è stato proprio quello di Milos e nel 2022 ha debuttato anche al cinema nel film «Come prima» di Tommy Weber.
In quell’occasione recitò con Antonio Folletto e Francesco Di Leva.
La vita privata di Antonio d’Aquino
Della vita privata di Antonio d’Aquino si sa molto poco.
Non è chiaro se sia fidanzato o meno anche se nella sua biografia su Instagram c’è scritto A&G
L’attore potrebbe quindi essere fidanzato con una ragazza la cui iniziale è G.
L’attore ha oltre 200.000 follower e condivide molti scatti realizzati da fotografi professionisti.
Il legame tra Antonio e Milos
Milos è uno dei ragazzi detenuti presso l’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli.
Riguarda una ragazza transgender che si è sempre preso cura di lui. Milos infatti finirà in carcere per difendere Luna, che oltre ad essere per lui madre e sorella è anche la ragazza che ama e la sua fidanzata.
A proposito della cosa che lui ama di più in Milos, Antonio d’Aquino, in una intervista, ha detto:
-
- «Quella di dare tutto se stesso alle persone che ama, alle persone che credono in lui, in quello che fa, in quello che è.
Amo l’affetto che dà alle persone».
- «Quella di dare tutto se stesso alle persone che ama, alle persone che credono in lui, in quello che fa, in quello che è.
Lascia un commento