Milik verso il 15 gennaio rientrerà in gruppo

LEGGI ANCHE

Milik verso il 15 gennaio rientrerà in gruppo

La Gazzetta dello Sport scrive sul recupero di Arek Milik che ieri ha fatto un’altra visita di controllo a Villa Stuart a Roma: “Arkadiusz Milik ha sostenuto ieri la penultima visita dal professor Mariani a Villa Stuart prima di tornare a lavorare con i compagni. Mariani si è detto soddisfatto del recupero del polacco a poco più di due mesi dall’infortunio. Prossimo consulto tra circa tre settimane, poi verso il 15 gennaio Milik rientrerà in gruppo. Un mese dopo c’è l’andata degli ottavi di Champions con il Real e l’obiettivo del polacco è di essere a disposizione per quella partita. Tutto dipenderà dalla condizione atletica raggiunta”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare