7.5 C
Castellammare di Stabia

Milik, un debutto da sogno…

LEGGI ANCHE

La prestazione del polacco ha convinto tutti

Nella prima al San Paolo del Napoli di questa stagione le attese erano tante visti i forti cambiamenti apportati dal mercato estivo, il calciatore più atteso era sicuramente Arkadiusz Milik, che ha senza ombra di dubbio soddisfatto le aspettative dei tifosi con una doppietta: il primo gol è stato un rimpallo fortuito sul palo dopo un tiro a giro di Mertens (18’ pt), mentre il secondo gol era degno di un centravanti con un calcio d’angolo calciato dalla sinistra e stacco dell’attaccante in mezzo all’aria (33’ pt).

N

el primo quarto d’ora il polacco era sottotono, così come il resto della squadra, ma dopo il primo gol, il numero 99 si è sbloccato riuscendo a marcare il tabellino una seconda volta. L’inizio del secondo tempo è stato devastante per il Napoli con il pareggio da parte del Milan in soli 5 minuti e le poche occasioni per il polacco, ma evienziando soliti buoni movimenti e una prima prestazione sopra ogni pretesa.

E’ lo stesso calciatore ad avvicinarsi ai tifosi: “I tifosi? sento che si è creato già un grande feeling con loro, they are really creazy! Higuain? Non sento nessuna pressione, lui è un grande giocatore ma io penso a me stesso e a fare bene con questa maglia”.

a cura di Gennaro Di Dio

RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare