La prestazione del polacco ha convinto tutti
Nella prima al San Paolo del Napoli di questa stagione le attese erano tante visti i forti cambiamenti apportati dal mercato estivo, il calciatore più atteso era sicuramente Arkadiusz Milik, che ha senza ombra di dubbio soddisfatto le aspettative dei tifosi con una doppietta: il primo gol è stato un rimpallo fortuito sul palo dopo un tiro a giro di Mertens (18’ pt), mentre il secondo gol era degno di un centravanti con un calcio d’angolo calciato dalla sinistra e stacco dell’attaccante in mezzo all’aria (33’ pt).
N
el primo quarto d’ora il polacco era sottotono, così come il resto della squadra, ma dopo il primo gol, il numero 99 si è sbloccato riuscendo a marcare il tabellino una seconda volta. L’inizio del secondo tempo è stato devastante per il Napoli con il pareggio da parte del Milan in soli 5 minuti e le poche occasioni per il polacco, ma evienziando soliti buoni movimenti e una prima prestazione sopra ogni pretesa.
E’ lo stesso calciatore ad avvicinarsi ai tifosi: “I tifosi? sento che si è creato già un grande feeling con loro, they are really creazy! Higuain? Non sento nessuna pressione, lui è un grande giocatore ma io penso a me stesso e a fare bene con questa maglia”.
a cura di Gennaro Di Dio
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento