Milik: “Stasera sarà una grande notte: l’atmosferta al San Paolo è speciale…”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Torna a parlare Arkadiusz Milik e Lo fa tramite il profilo della sua agenzia, la Football Management Group, che riporta una sua dichiarazione citando la UEFA: “E’ da tanto tempo che sento dire dai miei compagni di squadra che l’atmosfera delle partite di Champions League nello stadio del Napoli è speciale, fantastica, paragonabile soltanto a ciò che accade durante il campionato quando si sfida la Juventus. Perciò sarà una notte speciale, per me, perchè è la prima di questo tipo”.

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare