Milik: “Scudetto? Perchè no!”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Ai microfoni di Premium Sport ha parlato Arkadiusz Milik: “E’ molto importante per me tornare a segnare. L’anno scorso è stato sfortunato. Dovrò segnare però nelle partite importanti. Scudetto? Perchè no! Crediamo anche nel tornare in Champions. Nello scudetto ci spero, ho rispetto per le altre squadre ma è presto. Noi pensiamo partita dopo partita, è ancora lunga per lo scudetto: pensiamo alla Champions in questo momento. Concorrenza con Mertens? Stiamo lavorando tanto, Dries mi dà l’opportunità di allenarmi sempre più per cercare di giocare il più possibile”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare