Milik: “Sono più popolare a Napoli che in Polonia”

LEGGI ANCHE

“Il gol alla Germania non è il mio preferito”

Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli e della nazionale di calcio polacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel programma TVN “Kuba Wojewòdzki”  per parlare della squadra azzurra ma anche della vita nel capoluogo campano e quella ad Amsterdam.

Ecco le sue parole:

“Il gol segnato alla Germania non è il mio preferito, non lo analizzo sempre. E’ stata una vittoria storica, ma più per i giornalisti e le altre persone che per me. Questa vittoria è arrivata nell’ottobre 2014 ed è l’inizio della mia carriera. Napoli? E’ vero, sono più popolare a Napoli che in Polonia. Ciò è dovuto al grande fascino e alla passione per il calcio che le persone hanno lì”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, il segreto dei successi è in mezzo al campo: La cooperativa del gol che sta trascinando le Vespe

Il coraggio tattico ripaga: Leone, Pierobon, Correia e Mosti non si limitano a fare filtro, ma riempiono l'area avversaria. Una scelta che alleggerisce l'attacco e moltiplica le vittorie.

Ti potrebbe interessare