Milik: “Il Napoli ha tanta qualità per giocare bene anche in Champions e su Dolberg…”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Arek Milik ha parlato alla rivista mensile ufficiale dell’Ajax: “Il Napoli ha tanta qualità per continuare a giocare così bene anche in Champions League. Questa è la differenza che ho riscontrato rispetto a quando ero all’Ajax: lì eravamo tutti giovani e ci mancavano quei tre o quattro giocatori esperti per avere la continuità nei risultati. Oggi vedo ancora la mia ex squadra, ha una qualità incredibile negli ultimi 40 metri. Dolberg? Ha grandi qualità e un grande destro. Sono convinto che l’Ajax potrà ricavare una bella somma come fatto con me dalla sua vendita”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare