Milik: “Napoli è qualcosa di speciale: perfetta per giocare a calcio”

LEGGI ANCHE

Queste le sue parole

Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli, ha parlato a Eurosport: “E’ sempre bello tornare a casa, iniziamo un nuovo capitolo con le qualificazioni al Mondiale del 2018. Durante l’Europeo diverse cose sono cambiate nella mia vita: ho cambiato squadra, e sono felice di questo. Lavoro duro per mantenermi al livello del Napoli e per giocare spesso dall’inizio. Sono felice ovviamente del debutto casalingo, abbiamo vinto 4-2 e ho segnato due gol: era importante vincere dopo il pareggio della prima giornata I tifosi sono fanatici come mai mi è capitato di vedere. E’ difficile fare paragoni, è qualcosa di speciale: l’atmosfera sugli spalti è inusuale, le prime impressioni sono positive e la città ha una sua atmosfera. Ci sono delle zone in cui non tutto magari è tenuto benissimo, ma è bella ed è perfetta per passarci del tempo: c’è un tempo stupendo e le condizioni ideali per giocare a calcio. E, cosa più importante, c’è una grande squadra. La cifra pagata non mi fa effetto, è più importante che io adesso mi metta in mostra sul terreno di gioco: in ogni partita devo dimostrare il mio valore, sono un lottatore e devo far sì che valesse la pena fare un investimento del genere per me. Non mi faccio condizionare dal costo del mio cartellino perchè non ci penso, io mi concentro su me stesso. L’italiano, anche se ad agosto l’insegnante era in ferie. Durante gli allenamenti sto prendendo lezioni decenti…”

Juve Stabia, finalmente ripartono i lavori al Romeo Menti: Nel video le operazioni di rimozione del tappeto

Dopo lo stop causato da guasto tecnico, il cantiere torna operativo. La Juve Stabia ha chiesto comunque di iniziare il campionato con due trasferte consecutive ma per una maggiore tranquillità

Ti potrebbe interessare