11.5 C
Castellammare di Stabia

Milik: “Napoli? Città bellissima. Impressionato dagli aspetti della Serie A”

LEGGI ANCHE

Le parole di Arek Milik ai microfoni del portale della serie A

L’attaccante polacco del Napoli Arek Milik, impegnato con la Polonia in vista dei mondiali Russia 2019, ha parlato ai microfoni del portale della serie A, queste le sue parole:

“In Polonia il calcio è molto sentito, tutta la mia vita è ruotata intorno al mondo del calcio. Il punto di forza è la mente, specialmente nel mio caso. La mia mentalità mi dice di non arrendermi ed è una cosa fondamentale della vita”. 

Paragone con Lewandowski?

Non mi piace essere paragonato a Lewandowski. E’ un giocatore fantastico, ma diverso: è la super star della Nazionale. 

Arrivo a Napoli: “Città bellissima

Quando sono arrivato nella città di Napoli ho subito chiesto al tassista di portarmi al mare, ci sono tanti bei posti. E quando c’è il sole è davvero una città stupenda. 

Infortuni?

I legamenti li ho rotti due volte ma ora tutto è ancora possibile: sono ottimista. Le due contusioni non esalatao i momenti positivi L’infortunio è stato una fase dura della mia vita. 

Ho giocato in Germania, Olanda e Italia, la serie A è sicuramente speciale. Ma alla fine ogni campionato ha caratteristiche peculiari. Qui sono rimasto impressionato dagli aspetti tecnici e tattici. Per la stagione ed il mondiale ho tante cose da fare, voglio vincere. Il Mondiale per un calciatore è la competizione della vita. Non riusciamo a togliercelo dalla testa”.

 

 

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare