Milik: “Mi sento benissimo perchè posso giocare per i fantastici tifosi del Napoli”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Settimo gol in 8 partite con il Napoli, Arek Milik ha scritto un messaggio sul proprio profilo Facebook dopo la gara con il Benfica: “Vittoria 4:2 contro il Benfica. Abbiamo fatto un altro passo. L’atmosfera degli spalti era stupenda. Mi sento benissimo, perche posso giocare per voi – tifosi fantastici. Grazie!”

Formula Uno, GP Barcellona 2026: le pagelle di Carlo Ametrano

La prima volta di Lewis Hamilton in Ferrari. Il pilota britannico trionfa con la Rossa vincendo il Gran Premio di Barcellona davanti a George...

Ti potrebbe interessare