Milik ha lasciato Villa Stuart, si attendono le dichiarazioni del dott. Mariani

LEGGI ANCHE

Arkadiusz Milik si è recato nel pomeriggio alla clinica ‘Villa Stuart’ per la visita di controllo al ginocchio sinistro operato circa due mesi fa in seguito alla rottura del legamento crociato. “Quando torno? Non lo so”, avrebbe risposto l’ attaccante azzurro ai giornalisti presenti. Stando a quanto riporta Calciomercato.it, il calciatore polacco avrebbe lasciato la clinica intorno alle 15:30 da un’ uscita secondaria. A breve il dott. De Nicola e il prof. Mariani potrebbe rilasciare alcune dichiarazioni.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare