Milano, violenza sessuale come ritorsione verso il fidanzato: arrestato latinos della gang Ms13

La ragazza è stata minacciata con una pistola. Lo stupro per punire il suo ragazzo che avrebbe venduto bicarbonato anziché cocaina.

L’ha minacciata con una pistola e l’ha violentata. I carabinieri l’hanno arrestato a Pero (Milano): è un salvadoregno di 24 anni con precedenti che fa parte della gang latina ‘Ms13’. La vittima è una 29enne milanese che sarebbe stata violentata come ritorsione per essere stato truffato dal fidanzato della ragazza, un piccolo spacciatore che gli avrebbe venduto bicarbonato al posto di cocaina.

Il 24enne – ricostruiscono le indagini – ha convocato il pusher per un chiarimento. Quando questi si è presentato all’appuntamento in auto con la sua  fidanzata, è stato costretto a guardare, mentre il salvadoregno si allontanava con la sua ragazza che è stata, appunto, costretta a un rapporto sessuale. La vittima, alcune ore dopo la violenza, si è presentata ai carabinieri per denunciare tutto: la violenza e la rapina del cellulare e di altri effetti personali.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Zappella: “Kanoute possibile titolare nell’Avellino con la Juve Stabia”

Domenico Zappella, corrispondete della Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese" per parlarci dell'Avellino

Valle: “Ad Avellino mi auguro di vedere una Juve Stabia gagliarda”

Tiziano Valle, giornalista di Metropolis Quotidiano, è intervenuto nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"