13.7 C
Castellammare di Stabia

Milano, bambina ingerisce hashish: ricoverata in prognosi riservata

LEGGI ANCHE

Attività a Milano da fare in autunno

R

icoverata per aver ingerito hashish: è quanto accaduto lunedì pomeriggio a una bambina di un anno mentre si trovava ai giardinetti di San Vittore Olona insieme ai genitori.

INDAGINI IN CORSO

La piccola è ricoverata in  prognosi riservata all’ospedale di Legnano per intossicazione da cannabis. Le sue condizioni migliorano e non è più in pericolo di vita. La bambina – secondo le prime ricostruzioni – avrebbe ingerito la droga mentre si trovava ai giardinetti di San Vittore Olona con i genitori, residenti in provincia di Torino. La piccola ha accusato un malore improvviso e difficoltà respiratorie, tanto che si è reso necessario il trasporto in codice rosso. Sul caso sta ora indagando la polizia di Stato del Commissariato di Legnano che ha informato anche la Procura di Busto Arsizio. Gli agenti sono alla ricerca di tracce di stupefacenti all’interno del parchetto di via Roma, a due passi dal centro storico del paese. Al momento non è ancora chiaro dove la piccola abbia trovato l’hashish.

La Procura sta inoltre indagando sui precedenti dei genitori: entrambi erano stati arrestati un anno fa circa nell’ambito di un’operazione anti droga, durante la quale è emerso un laboratorio per la produzione di sostanze sintetiche destinate ai rave party.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giovanna Marchese dopo il torneo WBL si prepara per i campionati italiani

La pugile Giovanna Marchese, al termine del WBL svolto a Pompei lo scorso weekend, ha parlato ai microfoni di Carlo Ametrano a ViViCentro.Di seguito...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare