16 C
Castellammare di Stabia

Milano, 14enne trovato morto, ipotesi gioco suicida del blackout

LEGGI ANCHE

Secondo alcune indagini effettuate sul pc e sullo  smartphone del ragazzo, sarebbe emerso che si era collegato a siti web dove si gioca a “blackout”

Milano – Nuove ipotesi sul caso del 14enne trovato morto nella propria camera il 6 settembre. Secondo alcune indagini effettuate sul pc e sullo  smartphone del ragazzo, sarebbe emerso che si era collegato a siti web dove si gioca a “blackout”. Un gioco ormai che sta prendendo piede sul web e spinge i ragazzi a privarsi dell’ossigeno per periodi sempre più lunghi fino a svenire per poi riprendere conoscenza.

I

l ragazzo si era ucciso impiccandosi con una corda da roccia a un letto a castello. Le indagini proseguono su più direzioni. Gli inquirenti stanno però concentrando le loro energie sulle indagini relative a queste nuove pratiche che ormai stanno dilagando a macchia d’olio sul web.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare