Il Milan offre 200mila euro in più d’ingaggio a Zielinski: affare quasi chiuso

LEGGI ANCHE

I dettagli

La Gazzetta dello Sport riferisce che il Milan avrebbe superato il Napoli nella corsa al polacco Piotr Zielinski: “Con l’arrivo oggi in Italia di Bartolomej Bolek scatta l’operazione Zielinski-Milan. I rossoneri hanno raggiunto un’intesa con l’Udinese sulla base di 15 milioni di euro più bonus. Nei prossimi giorni il club di via Aldo Rossi conta di ottenere il sì del polacco, tentato ancora dal Liverpool. I Reds hanno offerto a Zielinski un quinquennale da 2 milioni netti all’anno, ma non hanno l’accordo con l’Udinese. Sullo sfondo il Napoli, ma l’offerta (1,3 milioni a stagione) non ha convinto Zielinski. Prende così quota la destinazione rossonera: il Milan è pronto ad offrire 1,5 milioni più bonus sino al 2021 e fa leva sulla possibilità di aver un ruolo da protagonista”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare