8.5 C
Castellammare di Stabia

Milan-Napoli: le probabili scelte di Gattuso e Sarri

LEGGI ANCHE

Rossoneri senza la coppia centrale di difesa.

Si sfideranno domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio San Siro: MilanNapoli rincorrono ancora quelli che sono i loro obiettivi. I rossoneri devono continuare a vincere per non perdere terreno e tenere ancora viva quella flebile speranza di qualificazione in Champions League; gli azzurri non possono permettersi il lusso di non vincere restare lontani dalla capolista.

MILAN
Gennaro Gattuso si ritrova a dover reinventare la difesa a causa della squalifica di Bonucci e all’infortunio di Romagnoli subito nell’ultima gara di campionato. Al loro posto con tutta probabilità saranno Musacchio e Zapata a presidiare la porta difesa da Donnarumma. In mediana agiranno i soliti Biglia, Kessiè e Bonavenutura. In attacco, Kalinic potrebbe spuntarla su Cutrone e Andrè Silva.

4-3-3: Donnarumma; Calabria, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. All: Gattuso.

NAPOLI
Salvo l’infortunato Ghoulam e lo squalificato Mario Rui, Sarri può contare su tutta la rosa a sua disposizione. Scontate le rispettive squalifiche, riprendono posto tra gli undici titolari sia Albiol che Jorginho e tornano quindi in panca Tonelli e Diawara (match winner di domenica scorsa). In attacco conferma per il trio dei “piccoletti” ma con un Milik pronto ad entrare in campo a gara in corso.

4-3-3: Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Sarri.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare